Rincon, Meitè e Iago Falque al Golden Palace per incontrare i giocatori dell'Atletico Madrid - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Rincon, Meitè e Iago Falque al Golden Palace per incontrare i giocatori dell’Atletico Madrid – VIDEO

Pubblicato

su

rincon

I tre giocatori del Torino si sono recati nell’hotel che ospita l’Atletico Madrid per incontrare alcuni ex compagni di squadra

Atmosfera tranquilla all’hotel Golden Palace di Torino dove alloggia l’Atletico Madrid in vista della sfida di stasera contro la Juventus. Proprio pochi minuti fa, nell’hotel sono entrati anche tre giocatori del Torino, Rincon, Iago Falque e Meite per incontrare alcuni ex compagni di squadra che militano tra i Colchoneros.

A Torino splende un bel sole e l’attesa per la gara di questa sera è spasmodica. Ormai mancano poche ore alla sfida e poi sapremo se la Vecchia Signora sarà riuscita a ribaltare l’esito negativo del match di andata conclusosi con il 2-0 a favore degli spagnoli. Intanto si apprende che le dirigenze di Juventus e Atletico si ritroveranno al ristorante insieme per il classico pranzo UEFA. Anche il presidente dell’Atletico Madrid è giunto in albergo in mattinata per incontrare la squadra e il tecnico. In mattinata, i giocatori dell’Atletico Madrid hanno svolto in hotel la seduta atletica per il risveglio muscolare.