Rinnovo Alex Sandro: Juventus al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Alex Sandro: Juventus al lavoro

Pubblicato

su

alex sandro

Rinnovo Alex Sandro, la Juventus è al lavoro per garantire un anno in più di contratto al terzino: le voci di calciomercato sono troppo pressanti, meglio rinnovare…

Rinnovo Alex Sandro, la Juventus vuole scacciar via certi rumors di calciomercato. Il terzino sinistro, sempre più protagonista nel gioco dei bianconeri, potrebbe firmare un rinnovo di un anno e spostare la scadenza del suo contratto dal giugno del 2020 a quello del 2021. Oltre a questo ritocco ce ne sarebbe pure un altro che concerne l’ingaggio: attualmente Alex Sandro guadagna 2.8 milioni di euro ma dopo la firma potrebbe arrivare a prendere tre milioni e mezzo.
RINNOVO ALEX SANDRO: ADDIO CALCIOMERCATO – Nelle ultime settimane si sono fatte parecchio pressanti le voci di calciomercato per Alex Sandro, soprattutto in Premier League il Manchester United e il Manchester City avevano messo gli occhi su di lui ed era pure girata la notizia di una possibile clausola di rescissione fissata a trenta milioni di euro, ma è stata da subito prontamente smentita. Niente clausola per Alex Sandro e chissà che la Juventus non possa inserirla nel nuovo contratto, anche se al momento pare un’ipotesi da non prendere in considerazione. Stando a La Gazzetta dello Sport il rinnovo però è vicinissimo.