Rinnovo Donnarumma: Milan al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Rinnovo Donnarumma: Milan al lavoro

Pubblicato

su

rinnovo donnarumma

Rinnovo Donnarumma: il Milan non vuole perdere il suo miglior giocatore e punta a far firmare il contratto al giovane portiere, Sino Europe Sports ha un compito in più

Gianluigi Donnarumma potrebbe firmare a breve il rinnovo di contratto con il Milan. Il suo agente Mino Raiola spinge per avere un accordo migliore per il suo assistito e il Milan dovrà sbrigarsi, perché altrimenti il portiere potrebbe finire altrove. Al momento Donnarumma è uno dei giocatori con lo stipendio più basso ma è solo questione di giorni o settimane perché la firma è nell’aria. Del rinnovo si dovrebbe occupare la nuova dirigenza.

RINNOVO DONNARUMMA: AL LAVOROSino Europe Sports aspetta di prendere le redini del Milan in maniera ufficiale per poi far firmare a Donnarumma un rinnovo che lo blinderebbe e manderebbe lontani gli sguardi indiscreti delle altre squadre. Stando a La Gazzetta dello Sport forse si aspetterà febbraio quando Gigio sarà maggiorenne e potrà firmare un quinquennale perché, ancora 17enne, potrebbe rinnovare solo per tre anni. Con Galliani si era già mosso qualcosa, adesso Sino Europe Sports dovrà portare a termine il lavoro.