Milan a oltranza per Donnarumma e Badelj - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan a oltranza per Donnarumma e Badelj

Pubblicato

su

Due trattative distinte per il calciomercato del Milan: dalla Fiorentina può arrivare Badelj mentre per Donnarumma si parla di rinnovo di contratto (e di sirene del Real Madrid)

Milan Badelj pare avere il destino nel nome perché sul calciomercato proprio il Milan lo segue. Il playmaker della Fiorentina infatti è in cima alla lista delle preferenze del Diavolo. Vincenzo Montella lo ha già allenato a Firenze e conosce le abilità del croato e per questo si potrebbe lanciare la proposta. A gennaio il Milan darà il via alla rivoluzione e Badelj potrebbe rientrare in questi affari come riporta Il Corriere dello Sport.

DONNARUMMA, FORSE MUSACCHIO E CAIO – In difesa potrebbe finalmente arrivare uno tra Rodrigo Caio (San Paolo) o Mateo Musacchio (Villarreal) ma un altro fronte caldo del Milan è Gianluigi Donnarumma. Si è detto dell’interesse del Real Madrid per Donnarumma e adesso il Milan deve blindare il suo portierone. Anche il Chelsea oltre al Real si è messo sulle tracce di Gigio e il Diavolo sta pensando a un nuovo contratto. Stando a La Gazzetta dello Sport il Milan offrirà un ingaggio da quasi un milione di euro e rinnoverà l’accordo con Donnarumma, resistendo a oltranza alle voci di mercato.