Rinnovo Insigne: appuntamento dopo Natale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Insigne: appuntamento dopo Natale

Pubblicato

su

Rinnovo Insigne: protagonista sabato nel successo contro l’Udinese, il fantasista aspetta di mettere nero su bianco il prolungamento con il Napoli, attualmente la situazione è in stand-by

RINNOVO INSIGNE, ULTIME DEL 22 DICEMBRE – Continua a essere un mistero il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Il giocatore e il suo agente da una parte, il Napoli dall’altra: finora non c’è stato modo di mettersi a discutere della firma da parte del ventiquattro azzurro e Aurelio De Laurentiis ha preferito tacere sulla vicenda. Come scrive La Gazzetta dello Sport sull’offerta di rinnovo stanno riflettendo i procuratori del calciatore e, dopo la pausa natalizia, dovrebbero incontrare ADL per giungere a un accordo.

Rinnovo Insigne: situazione in stand-by. Dopo un avvio di stagione tutt’altro che positivo, il fantasista classe 1991 si è ripreso il Napoli: il numero 24 sabato ha messo a segno una doppietta decisiva nella sfida contro l’Udinese, valida per la 13^ giornata di Serie A, regalando a Maurizio Sarri tre punti molto importanti in termini di classifica. Nelle ultime settimane si è parlato molto del suo rinnovo contrattuale, ma non ci sono novità rilevanti secondo Il Mattino.
LE ULTIME – Infatti, Lorenzo Insigne ed il suo entourage stanno aspettando una chiamata dalla società partenopea. Un nuovo incontro è previsto per inizio 2017, a gennaio, con gli agenti dell’attaccante che chiedono un contratto fino al 2021 con ingaggio raddoppiato (attualmente guadagna meno di 2 milioni di euro). La priorità del ‘Magnifico’ è quella di diventare una bandiera del Napoli, che d’altronde ha già più volte sottolineato la sua incedibilità. Attese novità, rinnovo Insigne ancora tutto da costruire.