Risultati 39ª giornata Serie B: clamoroso Verona, Frosinone vince a Salerno - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Risultati 39ª giornata Serie B: clamoroso Verona, Frosinone vince a Salerno

Pubblicato

su

Risultati 39ª giornata Serie B: tutte le ultime notizie e i parziali dalla serie cadetta

Serie B, 39ª giornata: il Frosinone vince a Salerno

Nel posticipo del 39° turno di Serie B, vittoria esterna del Frosinone che espugna il campo della Salernitana con il risultato di 3-1. La squadra ciociara decide la partita nel primo tempo: rete di Mazzotta all’ottavo minuto, raddoppio al 16′ (autorete di Bittante) e rigore (contestato) di Ciofani nei minuti di recupero dopo l’espulsione del salernitano Minala. Finale di gara rocambolesco: i campani finiscono in nove uomini per l’espulsione di Vitale (86′) e rete della bandiera di Coda su rigore al 90′. Il Frosinone risponde al Verona rimanendo a -1 dagli scaligeri, secondi in classifica, che si presenta così a tre giornate dal termine del campionato: Spal 74, Verona 69, Frosinone 68, Perugia 60, Benevento 58, Cittadella 57, Carpi 55, Spezia 55, Bari 52, Salernitana 51, Entella 51, Novara 50, Cesena 49, Pro Vercelli 47, Ascoli 45, Brescia 45, Avellino 45, Trapani 44, Vicenza 41, Ternana 40, Latina 35, Pisa 34.

Vince all’ultimissimo minuto il Verona nel derby, mentre la Spal prende sempre più il volo ed è in attesa di grandi news…

Risultati 39ª giornata Serie B, tutte le partite del campionato cadetto. Nella giornata di oggi il Benevento si è tirato un po’ su con una importante vittoria in casa nel derby contro l’Avellino, i ragazzi di Baroni sono ancora in lotta per i playoff con un bel due a uno ottenuto nel secondo tempo. Il Verona però gode e si prende tre punti che all’88’ nel derby col Vicenza sembravano impossibili: vantaggio di Siligardi per i gialloblu, gli ospiti rimontano con Bellomo ed Esposito ma all’89’ e al 95′ prima Bessa e poi Romulo danno la vittoria all’Hellas. La Spal è quasi imprendibile al primo posto dopo il pari per zero a zero con lo Spezia, attende news dal Frosinone che giocherà con la Salernitana a breve. Reti bianche anche in Latina-Ascoli, Ternana-Carpi e Bari-Pisa, mentre il Perugia si tira su e si avvicina al terzo posto con un uno a zero corsaro alla Pro Vercelli. Grande successo del Brescia in coda, tre a due in trasferta a Novara; stesso risultato per il Cesena in trasferta a Cittadella. Chiude il quadro la vittoria del Trapani due a zero in casa con l’Entella.