Rodrigo Caio rinnova con il San Paolo, Roma e Lazio beffate? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodrigo Caio rinnova con il San Paolo, Roma e Lazio beffate?

Pubblicato

su

milinkovic savic lazio roma derby

Rodrigo Caio è il protagonista del nuovo derby di calciomercato tra Roma e Lazio. Difensore del San Paolo, va in scadenza nell’ottobre del 2018 e in molte lo vogliono: le ultimissime notizie

Rodrigo Caio rinnova con il San Paolo, Roma e Lazio beffate? – 27 marzo

Un po’ a sorpresa Rodrigo Caio, difensore brasiliano, ha rinnovato il suo contratto con il San Paolo fino al 2021. Niente scadenza nel 2018 dunque. Il classe ’93 era uno dei grandi obiettivi delle big di A, Roma e Lazio su tutte ma anche il Milan che in passato lo ha a lungo seguito.

Rodrigo Caio: Roma contro Lazio sul mercato. Monchi vuole anche Lenglet – 26 marzo

La Roma vuole Rodrigo Caio, difensore classe 1993 del San Paolo, ed è pronta a un derby con la Lazio. Secondo “Il Corriere dello Sport“, il calciatore brasiliano, in scadenza di contratto nel 2018, può lasciare il San Paolo per 10 milioni. Attenzione poi a Clement Lenglet, difensore classe 1995, uno degli ultimi colpi di Monchi a Siviglia. Il calciatore mancino, arrivato a gennaio dal Nancy, ha conquistato sin da subito Sampaoli e potrebbe essere un rinforzo importante per la Roma.

Rodrigo Caio: Roma contro Lazio sul calciomercato

Si chiama Rodrigo Caio il difensore per cui Roma e Lazio metteranno in scena un bel derby di calciomercato. Passaporto italiano, Caio gioca nel San Paolo in Brasile e andrà in scadenza a ottobre del 2018. Sulle sue tracce ha mezza Europa perché in patria ha saputo mettersi in mostra con grandi partite e ottime giocate. La valutazione si avvicina ai dieci milioni di euro, ma non crescerà dato che poi il difensore andrà in scadenza. La Roma lo ha messo nel mirino da tempo e fu molto vicino anche al Siviglia di Monchi, che, guarda caso, potrebbe finire proprio in giallorosso. La Lazio a gennaio lo ha quasi preso, Igli Tare lo ha sul taccuino da mesi e mesi e potrebbe sferrare la sua offensiva in estate. Stando a La Gazzetta dello Sport è Rodrigo Caio il nome che movimenta il mercato delle squadre della Capitale. Sarà Roma contro Lazio ma non è un duello esclusivo tra italiane, in Europa c’è chi ha messo gli occhi su Caio e non vuole mollarlo.