Roma, l'agente di Alisson: «Mai parlato con il Liverpool». Ma le sirene di Madrid cantano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, l’agente di Alisson: «Mai parlato con il Liverpool». Ma le sirene di Madrid cantano

Pubblicato

su

alisson roma

E’ duello tutto madrileno per Alisson: dopo il Real, ci pensa anche l’Atletico

Il brasiliano Alisson sta, davvero, facendo impazzire le big d’Europa. E’ notizia di oggi che anche l’Atletico Madrid, stando a quanto si legge su Fichajes.net, avrebbe inserito il portiere della Roma nella sua lista della spesa.

L’agente di Alisson allontana il Liverpool, ma è il Real Madrid a spaventare la Roma – 20 marzo, ore 20.35

Da una parte una rassicurazione, Alisson non ha parlato con il Liverpool. Dall’altra un’omissione: perché nessuno ha precisato che il brasiliano non ha parlato neanche il Real Madrid. Si possono leggere così le dichiarazioni dell’agente del portiere della Roma al The Sun nel giorno in cui tutti i giornali riportano dell’intenzione di Florentino Perez di presentare al giocatore e ai giallorossi un’offerta choc per portare al Bernabeu l’estremo difensore verdeoro.

Queste le dichiarazioni dell’agente del calciatore, Ze Maria Neis: «Alisson è sicuramente uno dei migliori portieri al mondo. Ama la Roma al 100%. Firmerà un nuovo contratto? Ora è concentrato soltanto sulla Serie A e sulla Champions League. Abbiamo un bel rapporto con la Roma, non abbiamo parlato di lui con il Liverpool. Ora il mio assistito pensa soltanto al presente. Non so quanto costerà il suo cartellino, dipende dalla Roma e dal mercato». Sì, ma il Real…