Roma, Fonseca: «Stiamo bene, la squadra è in fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Fonseca: «Stiamo bene, la squadra è in fiducia»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca ha parlato dopo Roma-Benevento

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 5-2 contro il Benevento.

FIDUCIA – «Abbiamo fatto una bella partita. Siamo in fiducia e la squadra sta bene. Ora abbiamo tante partite in poco tempo, dobbiamo lavorare al meglio. Abbiamo sempre controllato la gara, non abbiamo subito tante situazioni di pericolo».

TANTI GOL «Abbiamo preso un gol sfortunato e poi un rigore. Non è che la squadra non è stata equilibrata in difesa. La Serie A è un campionato difensivo, è questa giornata è la prova che il calcio in generale è offensivo. Credo che questa sia una cosa positiva per l’immagine del calcio italiano». 

OBIETTIVI – «Io voglio essere sempre realista. Noi vogliamo andare in Champions, Inter e Juventus hanno qualcosa in più rispetto a noi».

DIFESA – «La squadra ha dimostrato che può giocare sia con la difesa a tre che con quella a quattro. Dipende dalle partite. Siamo preparati per giocare con entrambi i sistemi. Non so se Smalling sarà pronto per la partita contro il Milan».