Peres: «I tifosi la nostra forza. Su Dzeko e scudetto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Peres: «I tifosi la nostra forza. Su Dzeko e scudetto…»

Pubblicato

su

bruno peres roma

Lotta per lo scudetto, tifosi e molto altro: ecco le parole del difensore della Roma Bruno Peres, che fa il punto della situazione in casa giallorossa

E’ pronto a tornare protagonista con la Roma il brasiliano Bruno Peres. Reduce da problemi fisici, il laterale destro è uno dei cardini della formazione di Luciano Spalletti e, intervistato dal sito ufficiale, ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa: «Come sto? Sono ancora in fase di ripresa e sto cercando di arrivare nuovamente al cento per cento fisicamente. Sto lavorando per arrivare al massimo della condizione. Rimonta col Rapid? Sì, abbiamo fatto benissimo e reagito subito: la vittoria è stata importante per noi in questa partita anche per trovare fiducia in vista della prossima sfida di domenica. Europa League? Ci teniamo tanto, sappiamo che dobbiamo arrivare fino alla fine e fare bene. Ci sono però partite ancora importanti da giocare per finire primi nel girone».
CONTINUA BRUNO PERES«Dzeko? Sta andando alla grande, siamo contenti per lui. Non si può accontentare però di quello che ha fatto finora, deve lavorare di più, fare di più, capire in che aspetti migliorare ulteriormente e lavorare fino alla fine perché può dare tanto alla squadra. Bologna? È importante anche per restare vicini alla Juventus prima in classifica. Vincere in casa è importante, dobbiamo essere concentrati per fare una grande partita. Sfida alla Juve per lo scudetto? Penso di sì, siamo ancora all’inizio. Ci sono tante partite, dobbiamo provare a sbagliare il meno possibile per restare addosso a loro e credo che in questa stagione sarà decisiva la parte finale per capire chi vincerà lo Scudetto. Tifosi? Per noi sarebbe importantissimo ritrovarli allo Stadio: sono la nostra forza. Quando ci sono loro diventa più difficile per l’avversario affrontaci e siamo più forti».