Compleanno Totti, Spalletti: «Gli regalerei la Delorean» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Compleanno Totti, Spalletti: «Gli regalerei la Delorean»

Pubblicato

su

Roma: Totti compie 40 anni ed ognuno dei suoi amici e colleghi gli regalerebbe, se potesse, qualcosa di unico e raro. Da Spalletti a Sabatini, passando per Conti e Capello, ecco i fanta-doni al capitano…

Tra qualche giorno Francesco Totti farà 40 anni e, per l’occasione, Sport Week ha chiesto ad ognuno dei suoi amici, colleghi, conoscenti o ex allenatori, di inventare un regalo per il capitano della Roma. Tante le risposte arrivate, tra queste anche quella del suo attuale tecnico, con cui i rapporti ora sembrano essere buoni, Luciano Spalletti: «Gli farei la Delorean di “Ritorno al futuro” per scegliere se tornare indietro e riempirci di grandi giocate, o andare avanti e vedere cosa c’è». Anche il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini gli farebbe un regalo particolare: un Pallone d’Oro alla carriera, solo ed esclusivamente per lui, ma è lo stesso che gli darebbero Zdenek Zeman e Marco Di Vaio.

ROMA: I REGALI PER IL COMPLEANNO DI TOTTI – L’ex compagno Vincenzo Montella, ora allenatore del Milan, regalarebbe a Totti non uno, ma altri due anni di contratto, per deliziarci ancora in campo. Bruno Conti gli regalerebbe addirittura un museo a Trigoria. Fabio Capello gli regalerebbe, se potesse, la possibilità di ringiovanire, mentre il presidente del CONI Giovanni Malagò, romanista, gli darebbe in dono un quadro eterno. Più pratica l’ex presidente giallorossa Rosella Sensi, che gli regalerebbe un viaggio per andare lontano, mentre Gigi Buffon, portiere della Juventus ed ex compagno di Nazionale, è nostalgico e darebbe all’amico Totti la spensieratezza e l’entusiasmo di quando entrambi erano giovani.