Spalletti: «Totti titolare di nuovo? Possibile» | Rai Sport
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Totti titolare di nuovo? Possibile» | Rai Sport

Pubblicato

su

spalletti - pallotta

Luciano Spalletti, mister della Roma, ha guidato i suoi nella sfida infrasettimanale in casa allo Stadio Olimpico contro il Crotone: le parole del tecnico dopo il triplice fischio

In attesa di capire se rinnoverà o meno il contratto, Luciano Spalletti si è seduto normalmente in panchina per la sfida tra la Roma e il Crotone. Allo Stadio Olimpico nella Capitale si è giocata una sfida inedita nella storia della Serie A, giunta oggi alla sua quinta giornata. Spalletti a fine match ha detto: «Totti di nuovo titolare? Possibile, stasera c’era il rischio di rimanere intasati dalla voglia del Crotone e dalla loro squadra corta, con Totti si hanno possibilità e sbocchi in più. Lui cerca sempre giocate importanti, nello sbrogliare le situazioni però dovevamo essere più pazienti».

ROMA VS. CROTONE: PARLA SPALLETTI – «Abbiamo preso delle ripartenze che non volevo, dovevamo far sbollire le voglie crotonesi. Bisogna far faticare di più il Crotone, dovevamo girare più palla e far perdere loro equilibrio al fine di trovare spazi dove attaccare. Terzini offensivi? Con due mediani ci si può prendere una licenza del genere» è quanto ha detto il mister dei romani Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Roma e Crotone.