2011
Roma, DiBenedetto: “Tifosi devono avere pazienza”
Divenuto ufficialmente proprietario delle quote di maggioranza della Roma, Thomas DiBenedetto lancia messaggi di speranza ai tifosi giallorossi.
“E’ un grande onore aver rilevato il controllo della società , per me e per soci la convinzione è di fare grandi cose per la squadra. E’ stato di nuovo un onore entrare nello spogliatoio della squadra e dire ai giocatori che siamo orgogliosi di come stiamo lavorando. Noi siamo molto felici di aver questi tifosi e vogliamo costruire una squadra che li renda orgogliosi di non perdere nessuna partita. Vogliamo una squadra che vinca perchè con Sabatini, Fenucci e Luis Enrique abbiamo costruito un buon gruppo di lavoro e loro si impegneranno tanto e vinceranno”, le parole di DiBenedetto a Roma Channel.
“Questi tifosi sono molto innamorati della squadra e noi amiamo loro. Devono avere pazienza: è una squadra che si è creata ora e non è facile giocare con nuovi compagni. Devono avere pazienza. L’obiettivo della Roma? Avere tifosi orgogliosi di quanto la squadra lotterà “, si legge infine su laroma24.it.