Roma, la grinta di Florenzi: «Champions? Ci siamo rimessi in carreggiata»
Connettiti con noi

Inter News

Roma, la grinta di Florenzi: «Champions? Ci siamo rimessi in carreggiata»

Pubblicato

su

florenzi roma

Roma, Florenzi crede sempre di più nel posto Champions. L’esterno giallorosso spiega le differenze tra Ranieri e Di Francesco

Alessandro Florenzi pian piano si sta riprendendo la Roma. L’esterno giallorosso ha passato alcuni momenti difficili, ma sembra aver ritrovato la via giusta. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport: «Roma in evoluzione? Da una parte sì, però eravamo squadra anche prima. Posso dire che eravamo fuori carreggiata, questa era l’ultima curva per il rush finale, ora serve dare tutto quanto».

Sulla lotta Champions: «Finché la matematica non dà il suo giudizio siamo tutti dentro. Ci saranno molti punti ancora in palio, la classifica non mi piace ma possiamo fare sicuramente meglio e dalla prossima daremo il 120% per questa maglia».

Florenzi poi analizza le differenze tra Ranieri e Di Francesco: «Con mister Di Francesco avremmo fatto un tipo di pressing diverso, con Ranieri abbiamo un castello da proteggere e tutti e 11 devono difendere questo castello. Ci abbiamo messo un po’ di partite a capirlo, stiamo raccogliendo i frutti».