Roma, Infortunio Florenzi: si allena in gruppo, con la Juve ci sarà
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Florenzi: si allena in gruppo, con la Juve ci sarà

Pubblicato

su

florenzi roma

Infortunio Florenzi: il terzino della Roma esce dal campo dolorante contro il Genoa. Escluse lesioni, potrebbe tornare con la Juve – 9 maggio

Alessandro Florenzi è tornato a lavorare in gruppo e si candida a una maglia da titolare nella sfida contro la Juventus in programma domenica sera alle 20.30 all’Olimpico. Il giocatore della Roma, uscito malconcio dall’ultima sfida contro il Genoa, ha recuperato dal problema fisico (gli esami hanno escluso lesioni) e sarà convocato per la gara contro la Juve di domenica.

Infortunio Florenzi: escluse lesioni, può tornare con la Juve – 7 maggio

Alessandro Florenzi può tornare in campo contro la Juventus. Il laterale destro della Roma, uscito malconcio dall’ultima sfida contro il Genoa, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo: escluse lesioni muscolari per lo stop rimediato durante la gara di Marassi contro il Genoa. Il jolly romano e romanista proverà a recuperare per la gara contro i bianconeri.

Infortunio Florenzi: il terzino della Roma esce dolorante – 5 maggio

Florenzi costretto ad uscire anzitempo per un problema alla gamba destra. Il terzino della Roma si è accasciato e ha chiesto il cambio. Al suo posto Ranieri schiera Karsdorp.

Non sembra essere niente di serio: il capitano giallorosso è uscito sulle sue gambe nonostante qualche smorfia di dolore. Attendiamo aggiornamenti.