Llorente Roma, i giallorossi puntano al difensore della cantera del Real
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Monchi studia il colpo in difesa: Llorente del Real

Pubblicato

su

La Roma punta decisa su Marcos Llorente, difensore centrale della cantera del Real Madrid. Il costo dell’operazione si aggira sui 20 milioni di euro

La Roma è tra le squadre più attive sul mercato e per il direttore sportivo Monchi sono ore decisamente febbrili. Il manager sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore Eusebio Di Francesco e dopo gli arrivi di Bianda e Marcano si punta a costruire la difesa giallorossa del futuro. Secondo quanto riporta Don Balon, il club di proprietà di James Pallotta non è disposto a spendere i 45 milioni richiesti dal Real Madrid per Nacho Fernandez e ha quindi virato su Marcos Llorente, giocatore classe ’95 della cantera dei blacos. Il giocatore nasce difensore centrale ma all’occorrenza può agire anche da mediano di copertura.

Il giovane spagnolo tornerà a breve dal prestito al Deportivo Alaves e molto probabilmente non avrà molto spazio sotto la gestione di Lopetegui. Llorente avrebbe chiesto di giocarsi le sue carte con la maglia del Real Madrid ma potrebbe convincersi a trasferirsi in Italia grazie all’attenta mediazione di Monchi. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di euro.