Roma, Nainggolan: «Possiamo raggiungere la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Roma, Nainggolan: «Possiamo raggiungere la Juventus»

Pubblicato

su

Nainggolan Roma

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato del sogno scudetto e della gara con l’Atalanta, in programma domenica alle 15

«Per come sta giocando la Juventus in questo momento, credo sia possibile raggiungerla, ma tutto dipende da noi, se non vinciamo una gara, loro possono staccarsi ancora di più» queste le parole di Radja Nainggolan al Match Program Ufficiale della Roma. Il belga crede fortemente allo scudetto: «Posso solo dire che noi continueremo a fare ciò che stiamo facendo con la massima concentrazione, provando a fare meglio. Dobbiamo giocare ancora molte partite, speriamo di riuscire a recuperare qualche calciatore che non sta benissimo fisicamente e continuare sulla strada che avevamo intrapreso prima della sosta».
SULL’ATALANTA«Dobbiamo giocare una gara alla volta. Ora pensiamo all’Atalanta, non sarà un match facile, perché stanno facendo bene. Hanno messo in difficoltà molte squadre in casa. Per poter sognare c’è bisogno di vincere e noi adesso dobbiamo prenderci i tre punti a Bergamo» ha concluso il centrocampista.