Roma, iniziano i casting per la panchina: tre nomi e una strana coppia
Connettiti con noi

News

Roma, iniziano i casting per la panchina: tre nomi e una strana coppia

Pubblicato

su

pallotta roma

Roma, iniziano già le prime suggestioni per la panchina della prossima stagione: favorito Gasperini, occhio alla coppia Ranieri Di Biagio

L’era Ranieri non è iniziata nel migliore dei modi, sul piano dei risultati ma anche per quanto riguarda le dichiarazioni sibilline del tecnico testaccino. Pallotta molto probabilmente non riconfermerà Ranieri, almeno non in queste condizioni: infatti si parla di una strana coppia che vedrebbe l’attuale tecnico giallorosso, affiancato da un pezzo di storia romanista. Il profilo sarebbe quello di Gigi Di Biagio che si occuperebbe del campo mentre Sir Claudio si occuperebbe dell’area tecnica.

Il nome più suggestivo è sicuramente quello di Maurizio Sarri: l’ex tecnico del Napoli non sta raccogliendo i frutti del suo lavoro al Chelsea e starebbe pensando ad un ritorno in Italia. Il favorito di Pallotta è un altro: Gian Piero Gasperini. L’attuale tecnico dell’Atalanta sembra il profilo ideale per ripartire dai giovani, senza grandi investimenti e valorizzare i talenti che ci sono in rosa. Altro nome è quello di Giampaolo, che prenderebbe le redini della panchina della Roma qualora non si qualificasse per le coppe europee.