La Roma riabbraccia Spalletti, ma Manolas finge di non vederlo - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

La Roma riabbraccia Spalletti, ma Manolas finge di non vederlo – VIDEO

Pubblicato

su

spalletti

Piccolo particolare su Spalletti, che al ritorno all’Olimpico da allenatore dell’Inter viene accolto bene da tutti. Ma Manolas, nonostante la pacca sulla spalla data dall’ex tecnico della Roma, finge di non vederlo

Probabilmente è soltanto un caso, anche se sui social network non mancano i follower che hanno notato una stranezza. In particolare l’episodio in questione riguarda la sfida di sabato scorso dell’Olimpico: Roma-Inter è stata la serata che ha permesso a Spalletti di ritrovare tanti suoi ex giocatori. E il tecnico, prima della partita, li ha abbracciati tutti, ricevendo un’accoglienza molto calorosa. L’ultimo ad aver avuto un occhio di riguardo nei confronti di Spalletti è stato Daniele De Rossi, che ha sempre avuto uno splendido rapporto con il nuovo tecnico dell’Inter. Ma, passando in rassegna tutti i giocatori c’è qualcuno che sembra averlo evitato.

https://twitter.com/arysedici/status/901516218221441024

Si tratta di Kostas Manolas, che nel momento in cui Spalletti gli ha dato una pacca sulla spalla era chinato e teneva lo sguardo fisso per terra. La particolarità che balza all’occhio riguarda gli attimi immediatamente successivi alla pacca sulla spalla ricevuta da Spalletti, perché il difensore greco sembra aver fatto finta di non vederlo. Solo ad un certo punto, per evitare una scena che sarebbe diventata molto imbarazzante, il greco ha alzato lo sguardo e ha salutato (seppur timidamente) il suo ex allenatore. La freddezza fra i due può spiegare il mancato passaggio all’Inter. O magari la concentrazione del pre-partita di Manolas ha vinto sull’affetto per Spalletti.