Roma sul Papu Gomez e su Belhanda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Roma sul Papu Gomez e su Belhanda

Pubblicato

su

gomez calciomercato napoli

La Roma deve sostituire Mohamed Salah a gennaio e sta pensando a Alejandro Gomez dell’Atalanta. Ci sarebbe anche Younes Belhanda, ma è marocchino…

Alejandro Gomez è un nome che per la Roma potrebbe dire qualcosa a gennaio, quando si riaprirà il calciomercato. Il Papu infatti è un obiettivo dei giallorossi, perché in inverno sarà importante avere un ricambio in quella zona di campo, dato che Mohamed Salah sarà assente per quasi un mese per via della Coppa d’Africa. Ecco quindi che l’argentino dell’Atalanta torna nei sogni di Walter Sabatini, che potrebbe puntarlo seriamente alla riapertura delle trattative. Per ora non c’è un affare vero e proprio in corso tra l’Atalanta e la Roma ma l’interesse per Gomez è vivo.

ANCHE BELHANDA PER LA ROMA – Per sostituire Salah non si pensa solo a Alejandro Gomez, ma pure a Younes Belhanda. Con Belhanda però c’è un problemino non di poco conto. In prestito dalla Dinamo Kiev al Nizza, questo giocatore è marocchino e quindi andrà a giocare anche lui la Coppa d’Africa. Rimane un obiettivo per la prossima estate, quando sarà tornato alla base. Come riporta Il Corriere dello Sport un’altra alternativa per Luciano Spalletti è il ritorno di Alessandro Florenzi come attaccante e quindi da esterno offensivo: la Roma è in una fase di studio.