Salamon e Padoin: «Cagliari - Crotone sfida ardua»
Connettiti con noi

Cagliari News

Salamon e Padoin: «Cagliari – Crotone sfida ardua»

Pubblicato

su

serie a scudetto

Salamon e Padoin mettono in guardia il Cagliari, con il Crotone non sarà una sfida facile anche se la classifica sembra suggerire qualcosa di diverso

Bartosz Salamon e Simone Padoin sono intervenuti nella serata di ieri a La Notte dei Ricercatori in quel di Cagliari. Il difensore polacco e il centrocampista friulano del Cagliari infatti hanno parlato della prossima sfida contro il Crotone, per la quale ha già messo in guardia tutti anche Bruno Alves. Non sarà una sfida facile secondo Salamon e Padoin.

SALAMON E PADOIN CARICHI – Salamon ha commentato: «La salvezza rimane il nostro principale obiettivo. Cercheremo di raggiungerla quanto prima, poi in seguito cercheremo anche di toglierci delle soddisfazioni. Col Crotone sarà una gara ardua, ma noi stiamo bene e abbiamo preparato nei dettagli la partita. Saremo agguerriti, vogliamo fare un altro passo avanti e siamo pronti a fare ancora punti». Anche Padoin ha detto la sua: «Il supporto del pubblico è fondamentale, spero nei tifosi e vorrei vedere il Sant’Elia pieno domenica».