Bruno Alves: «Ronaldo mi ha consigliato Cagliari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Bruno Alves: «Ronaldo mi ha consigliato Cagliari»

Pubblicato

su

rastelli

Niente fascia da capitano ma tanto carisma per Bruno Alves, il quale racconta un retroscena interessante sul suo arrivo a Cagliari

Bruno Alves non vuole la fascia da capitano del Cagliari perché l’unico capitano è Marco Storari, non vuole entrare nel merito della polemica ma elogia il portiere dei sardi. In seguito Alves fa una rivelazione sconvolgente: «Cristiano Ronaldo mi ha consigliato Cagliari e la Sardegna, poi Giulini e Rastelli mi hanno convinto». Il Poetto ricorda Povoa do Varzim, prosegue il difensore portoghese, sempre più sicuro di aver fatto la scelta giusta decidendo di trasferirsi in rossoblu. E così Alves ha messo esperienza e motivazioni a servizio della squadra sarda, come afferma lui stesso.

CAGLIARI E BRUNO ALVES – Non è stata un’estate normale per il lusitano, che è tornato dalla Francia con in tasca il titolo di campione d’Europa e adesso guarda avanti perché anche a trentacinque anni Fernando Santos lo chiama per il Portogallo. E a proposito di portoghesi, Alves si lancia in elogi per Joao Mario dell’Inter e lo definisce campione eccezionale. Adesso secondo l’ex del Porto servirà la mentalità giusta per non sottovalutare il Crotone dato che la Serie A nella sua ottica è una divisione ostica. «Campionato tattico, pressione alta, livello altissimo. Gli errori commessi adesso devono servirci da lezione. Abbiamo una difesa giovane, il nostro Scudetto è una salvezza tranquilla» chiude Bruno Alves a La Gazzetta dello Sport.