Sampdoria, Garrone: «Paulinho? Spinelli chiede troppo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Garrone: «Paulinho? Spinelli chiede troppo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garrone sagramola (tribuna) 2013 ifa

Il presidente blucerchiato a tutto tondo sul mercato

SAMPDORIA GARRONE CALCIOMERCATO – Il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, è intervenuto ai microfoni di Telenord durante la trasmissione Forever Samp rilasciando importanti dichiarazioni in chiave mercato. Ecco quanto riportato dai colleghi di SampNews24.com: «Il mercato vero ci sarà a luglio inoltrato non prima, ora dobbiamo capire un po’ di cose e ci sono da risolvere le comproprietà. Noi abbiamo le idee chiare. Sappiamo chi dei giocatori dell’anno scorso non fa parte del nuovo programma e sappiamo quali sono i ruoli sui quali dobbiamo puntare per rafforzare la squadra. È un momento in cui si muove poco, si fanno tante chiacchiere però i fatti si vedono quando i contratti si firmano. 

PAULINHO TROPPO CARO – «È legittimo che Aldo Spinelli valuti un suo giocatore per quello che ha fatto, anche a cifre molto altre. La Sampdoria è pronta ad investire solo per una certa cifra. Se ci sarà accordo bene, sennò valuteremo altre opzioni, non è l’unico centravanti sul mercato. Cerchiamo attaccanti che non abbiamo ingaggi al di fuori della portata della Samp»

CAPITOLO ZAZA – «Non ho mai parlato con lui e con il suo procuratore. Mi fido di Osti e Sagramola. Questo atteggiamento di chiusura è legata da una richiesta iniziale fatta in corso di campionato eccessiva di ingaggio. Noi abbiamo ritenuto che quell’ingaggio fosse troppo alto, se troverà un’altra squadra che gli offrirà di più valuteremo ma Zaza fino al 2014 è della Sampdoria».