Sampdoria-Inter Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sampdoria-Inter Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 29ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 12,30

Sampdoria-Inter Streaming: allo stadio ‘Ferraris’ di Genova i blucerchiati di Marco Giampaolo ospitano la squadra di Spalletti per il 29° turno di campionato. Samp al settimo posto in classifica (44 punti), reduce dalla brutta sconfitta di Crotone e alla ricerca di punti per alimentare l’obiettivo europeo; Inter quinta (52), reduce dal prezioso pareggio col Napoli e in piena lotta per la Champions. Nella gara d’andata i nerazzurri ebbero la meglio per 3-2.

La partita in programma oggi alle ore 12,30 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Sampdoria-Inter potrà essere seguita anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 10,30 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Sampdoria-Inter: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.