Spalletti carica l'Inter: «La Champions passa da Marassi. Su Perisic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti carica l’Inter: «La Champions passa da Marassi. Su Perisic…»

Pubblicato

su

Inter-Spalletti

Sampdoria-Inter, vigilia del match valido per la 29^ giornata di Serie A 2017/2018: le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti

Reduce dal pareggio casalingo contro il Napoli, l’Inter è attesa domani alle 12,30 dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria. Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: «La zona Champions passa anche da Marassi, passa anche da altre partite ma anche da quella di domani: la Sampdoria ha forza e qualità. Gioca un calcio moderno, ha uno staff tecnico molto preparato. A Marassi ha lasciato pochi punti, noi abbiamo bisogno di prestazioni e punti per arrivare all’obiettivo».

Continua Luciano Spalletti: «Mi aspetto anche personalità dal gruppo. Il misuratore di forza e personalità della squadra sia il Napoli: loro giocano sempre nella stessa maniera, fanno le stesse cose e hanno segnato a tutti. In alcune partite riusciamo ad avere quella forza e quella compattezza che servono per giocare un calcio importante contro squadre forti». Infine, una battuta sulla forma di Ivan Perisic: «Secondo me la flessione non c’è stata più di tanto, anche se calciatori che hanno questa qualità divina… Perisic ieri è rimasto a calciare da solo in allenamento con Crespo ad osservarlo, dalle sue considerazioni è venuta fuori la qualità eccelsa di Ivan. Se riuscisse a dare sempre il massimo sarebbe tanta roba ma diventa complicato per tutti. A volte i calciatori passano periodo in cui non riescono a distribuire le proprie qualità in tutte le partite».