Sampdoria, Krsticic torna in blucerchiato | XIX - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Krsticic torna in blucerchiato | XIX

Pubblicato

su

In arrivo anche Cassani, Puggioni e Brignoli

Dopo Emiliano Viviano, la Sampdoria è pronta a piazzare altri due colpi per la porta. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, i blucerchiati hanno praticamente definito gli arrivi di Brignoli e Puggioni, che andranno a ricoprire, rispettivamente, il ruolo di secondo e terzo portiere.

GLI ALTRI – Poi, un acquisto anche per la difesa. Sarà tesserato ad inizio settimana Matteo Cassani, svincolatosi dal Parma. Il jolly difensivo andrà inizialmente a sostituire De Silvestri, dopo due ottime stagioni in Emilia sotto la gestione Donadoni. Per lui si tratta di un ritorno in blucerchiato, avendo già indossato la maglia del Doria nel 2003. Un ritorno anche per Krsticic, che, come Sansone, non sarà riscattato dal Bologna: il serbo, inizialmente, dovrebbe restare alla corte di Zenga.

IN ENTRATA – Sfumato Andreolli – il giocatore non ha voluto lasciare l’Inter -, Osti e Ferrero seguono altre piste per la difesa. Radu in primis – rottura con la Lazio, il rinnovo è lontano e il trasferimento più vicino -, ma anche Zambrano, che ben si sta comportando con il Perù in Coppa America e si svincolerà dall’Eintracht Francoforte tra due giorni.