Sampdoria, Puggioni: «Partita importante domenica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sampdoria, Puggioni: «Partita importante domenica»

Pubblicato

su

sampdoria puggioni

Christian Puggioni, portiere e tifosO della Sampdoria, nel corso della mostra “Eroi del calcio – Storie di calciatori” ha parlato della prossima sfida contro la Fiorentina e della passione per la Doria

Un sogno che si avvera per Christian Puggioni: tifoso da sempre della Sampdoria, ha esordito in Serie A con i Blucerchiati proprio nel Derby della lanterna contro il Genoa vincendo e una settimana dopo ha giocato una gran partita contro l’Inter. Nel corso della mostra “Eroi del calcio – Storie di calciatori”, il portiere ha parlato del momento della squadra in campionato e ha svelato un retroscena sul suo amore per la Doria.

MOMENTO IN CAMPIONATO – «Stiamo vivendo un momento impegnativo, avevamo urgente bisogno di punti e tanti impegni importanti in tempi brevi. Abbiamo già ottenuto buoni risultati, ma c’è ancora da fare. Domenica avremo una partita molto importante, contro una delle squadre che gioca meglio in Serie A, servirà la carica avuta contro Genoa e Inter».

LA MAGLIA DI PAGLIUCA –   «Fa un certo effetto vedere le maglie dell’Andrea Doria, è interessante ripercorrere la storia del club. Sono cresciuto col mito di Pagliuca, il portiere dello scudetto. Mio padre mi regalò la sua maglia, quando andavo a dormire la tenevo sotto il cuscino sognando di riuscire anch’io a giocare per questa squadra».