Viviano Sporting Lisbona, il portiere firmerà oggi il contratto fino al 2020
Connettiti con noi

Calciomercato

Viviano allo Sporting, Sportiello obiettivo numero uno per la Samp

Pubblicato

su

viviano

La Sampdoria, dopo aver definito la cessione di Viviano, è alla ricerca del suo successore

Porte girevoli in casa Sampdoria, che, ceduto Emiliano Viviano al nuovo Sporting di Sinisa Mihajlovic, sta pensando al nuovo guardiano dei pali di Marassi. Secondo Sky Sport, in pole position ci sarebbe Sportiello dell’Atalanta.

Emiliano Viviano è atterrato alle 17 nella capitale portoghese per firmare il contratto biennale con lo Sporting Lisbona – 21 giugno, ore 18.45

Si può ben dire che l’avventura di Emiliano Viviano alla Sampdoria sia ormai conclusa. Il portiere, come conferma il blog di Gianluca di Marzio, è volato nel pomeriggio a Lisbona per parlare con la dirigenza dello Sporting. Secondo quanto riporta il quotidiano ABola, L’estremo difensore in aeroporto si è limitato a dichiarare di essere in forma e alla domanda dei giornalisti se fosse felice di ritrovare il suo ex allenatore Sinisa Mihajilovic avrebbe fatto un cenno di assenso con il capo. Viviano firmerà con il club portoghese un contratto fino al 2020 con opzione per un terzo anno e andrà a sostituire Rui Patricio, obiettivo di mercato del Napoli che ha poi firmato con il Wolverhampton. Perso il suo portiere, la Sampdoria si è consolata con l’arrivo del difensore centrale Colley dal Genk.