Sarri presenta Napoli - Benfica: «Gara difficilissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Sarri presenta Napoli – Benfica: «Gara difficilissima»

Pubblicato

su

sarri napoli

Napoli – Benfica andrà in scena stasera per la fase a gruppi di Champions League, Maurizio Sarri vuole mettere in guardia i suoi dalle possibili insidie

Napoli – Benfica si avvicina e Maurizio Sarri non vuole che il suo Napoli si rilassi. Stasera infatti si giocherà la partita tra i partenopei e i portoghesi valida per la fase a gruppi di Champions League e una vittoria per la banda di Sarri sarebbe di vitale importanza perché significherebbe un passo in avanti verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Scendere in campo con determinazione, questo vuole Sarri in Napoli – Benfica.

NAPOLI VS. BENFICA: PARLA SARRI – «Sarà una partita difficilissima, dovremo entrare sul terreno di gioco con grande determinazione. Per il Napoli si tratta di una sfida molto delicata, i miei ragazzi dovranno scendere in campo per fare quello che sanno fare di solito. Noi abbiamo determinate caratteristiche che fanno sì che vogliamo sempre fare la partita, spero l’interpretazione della gara sia questa perché è quel che più è nelle nostre corde» ha detto Sarri a Mediaset Premium.