Sassuolo, De Zerbi: «Rigore dato al Genoa scandaloso, non esiste»
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, De Zerbi: «Rigore dato al Genoa scandaloso, non esiste»

Pubblicato

su

De Zerbi

Il malcontento di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, a seguito della sconfitta maturata al Ferraris contro il Genoa

Roberto De Zerbi non si trattiene di certo nell’intervista nel post-partita a Sky Sport. Ecco le critiche pesanti all’arbitraggio di Irrati in occasione di Genoa-Sassuolo.

«Se analizziamo la partita, in qualche episodio potevamo far meglio. Quando porti la palla in area avversaria 70 volte poi devi creare di più. Serve più concretezza? Dobbiamo sempre recriminare qualcosa, dà fastidio. Non si fanno miracoli, abbiamo tanti giovani. La scelta nelle azioni passa dalla maturità. Episodi arbitrali? Il rigore del Genoa non c’era, è scandaloso. Il fallo non fischiato su Berardi c’era. In questo modo è troppo pesante. Il rigore non esiste perché non esiste il contatto. Non faccio protestare i giocatori, ma la partita è stata condizionata da due episodi subiti e inesistenti. Irrati? Oggi è stato sfortunato, molto sfortunato. Sono a favore del VAR, ma dove sta allora il contatto Sanabria-Obiang?».