Sassuolo-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sassuolo-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I neroverdi di De Zerbi ospitano nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A l’Inter di Antonio Conte: dove vedere Sassuolo-Inter

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida l’Inter di Antonio Conte nel primo anticipo della 9ª giornata di Serie A. I neroverdi sono la sorpresa della prima parte della stagione e occupano attualmente il 2° posto in classifica dietro al Milan con 18 punti, i nerazzurri si trovano invece in 5ª posizione a quota 15 e puntano a scalare la graduatoria. Sassuolo-Inter: la partita si giocherà sabato 28 novembre 2020 alle ore 15.00 nello scenario del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. La gara sarà arbitrata dal signor Massimiliano Irrati di Pistoia.

La partita Sassuolo-Inter sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Sassuolo-Inter è stata affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 28 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 15.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Mapei Stadium-Città del Tricolore (Reggio Emilia)
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia