Idea Napoli, Inglese al Bologna nell'affare Verdi: no del Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Idea Napoli, Inglese al Bologna nell’affare Verdi: no del Chievo

Pubblicato

su

Napoli e Bologna potrebbero dar vita allo scambio Inglese-Verdi, ma il Chievo Verona non è d’accordo: le ultime di calciomercato con i gialloblu protagonisti

Il Napoli vuole dare Roberto Inglese al Bologna per riuscire a strappare uno sconto nell’affare Simone Verdi. Lo scambio Inglese-Verdi, però, non va bene a una terza squadra, vale a dire il Chievo Verona. Sembra una puntata di una telenovela, ma in realtà è un possibile affare di calciomercato in Serie A. Il Napoli ha in mano Roberto Inglese, lo ha comprato in estate dal Chievo e lo ha dato in prestito ai gialloblu. I clivensi non hanno intenzione di darlo via se non a fronte di una buona alternativa (Arek Milik?) e il Bologna sta a guardare.

Da par suo il Chievo non vuole cedere subito Inglese anche perché il Napoli lo girerebbe a una diretta concorrente, un trasferimento che, a campionato in corso, non stuzzica troppo il club di Campedelli. La classifica non è delle migliori e quindi il Chievo non è convinto. Per il momento quindi è molto in bilico l’affare tra Inglese e Verdi, nonostante il Napoli rimanga molto interessato al giocatore del Bologna. Secondo La Gazzetta dello Sport si proverà ancora a convincere il Chievo, ma sarà molto difficile.