Verdi-Napoli subito, Ciciretti nell'affare? Secca smentita dell'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi-Napoli subito, Ciciretti nell’affare? Secca smentita dell’agente

Pubblicato

su

rinnovo verdi

Verdi-Napoli, l’agente smentisce le voci sulla cessione – 3 gennaio, ore 23,40

Dopo le voci su un incontro in programma tra Simone Verdi e il Napoli per la cessione dal Bologna già in questa sessione di mercato, arriva la secca smentita dell’agente del calciatore, Donato Orgnoni: «Non si muoverà da Bologna in gennaio e a dire il vero non ci poniamo il problema anche per la prossima estate» le sue parole raccolte da Sportitalia.

Verdi-Napoli: previsto un incontro tra giocatore e club azzurro – 3 gennaio, ore 23,30

Verdi-Napoli, si può fare. Come rilanciato da Sportitalia, è in programma un incontro tra il giocatore e il club azzurro senza il coinvolgimento del Bologna; il Napoli pare quindi sicuro di trovare l’accordo economico col club felsineo. Per quanto riguarda le cifre, esistono diverse possibilità: 20 milioni più 2 di bonus o 17 più 5 ai rossoblù, ma nell’affare potrebbe essere inserita anche un’offerta economica diversa più una contropartita, identificabile in Ciciretti. Il club azzurro può così anticipare l’arrivo anche del giocatore del Benevento, con cui c’è già un accordo per la prossima estate.

Simone Verdi apre alla destinazione Napoli: l’esterno del Bologna potrebbe accettare prima del previsto il trasferimento

Simone Verdi apre al trasferimento al Napoli. Le avances di mercato del club azzurro sono note, ma finora l’esterno d’attacco aveva fatto chiaramente capire di voler terminare la stagione al Bologna. Nelle ultime ore, però, pare che ci sia stata un’apertura del giocatore alla cessione. Stando a quanto riportato da Sportitalia, il calciatore rossoblù (in scadenza di contratto nel giugno 2021) potrebbe accettare la destinazione anticipata al Napoli; tra le due parti, inoltre, ci sarebbe già in programma un incontro fissato per la prossima settimana.