Schalke 04, Meyer non rinnova. E il Milan... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Schalke 04, Meyer non rinnova. E il Milan…

Pubblicato

su

meyer germania

Il direttore sportivo dello Schalke 04 Heidel annincia che ci sono alte probabilità che Max Meyer lasci la squadra a giugno

Lo Schalke 04 ci ha abituato negli anni a sfornare una serie di giovani calciatori che poi si sono consacrati altrove come grandi campioni. Un esempio lampante è sicuramente Leroy Sanè, cresciuto con i tedeschi, ora letteralmente esploso sotto l’egida di Guardiola a Manchester. Un altro che si appresta è seguirlo è il centrocampista tedesco Leon Goretzka, già ufficialmente ceduto al Bayern Monaco. L’ultimo talentino pronto a continuare la tradizione è Max Meyer.

Meyer è in scadenza di contratto con il club e non sembra intenzionato a rinnovare. Lo confermano anche le parole del direttore sportivo Heidel: «Ci aspettiamo che Meyer lasci la squadra a giugno. Al momento non è presente alcuna trattativa per il rinnovo. Il ragazzo non ha infatti mostrato alcuna volontà di prolungare la sua esperienza con noi». Ci sono dunque grandi probabilità che Meyer si liberi a zero quest’estate. Ci sono già numerosi club sulle sue tracce, primi tra tutti Tottenham e Arsenal. Da non sottovalutare però il Milan, che tanto a lungo lo ha corteggiato quest’estate, con Mirabelli che potrebbe annusare l’affare e fiondarsi sul giocatore..