Schweinsteiger, addio allo United: offerta una buonuscita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Schweinsteiger, addio allo United: offerta una buonuscita

Pubblicato

su

mourinho manchester united

Reintegrato solo in apparenza in rosa, Schweinsteiger vive una situazione imbarazzante al Manchester United: offerta addirittura una buonuscita

Scartato senza diritto di replica da Josè Mourinho, all’alba del suo insediamento sulla panchina del Manchester United, Bastian Schweinsteiger è al centro di una situazione quasi imbarazzante. Il tedesco è stato da poco reintegrato in rosa ma la mossa voleva solo servire a metterlo nuovamente in evidenza dopo mesi di buio, in vista di una cessione a gennaio. Le scelte del tecnico infatti vanno ben oltre il campo, con Pogba, Ander Herrera e Fellaini preferiti constantemente, ma le motivazioni sono ancora oscure.
LA PROPOSTA DELLO UNITED – L’edizione odierna del Sun rilancia e la puntata stavolta è di quelle pesanti. I Red Devils starebbe pensando di offrire 10 milioni al tedesco come buonuscita, pur di liberarsi del suo ingaggio da 9 milioni di euro annui e della sua presenza a questo punto ingombrante per Mourinho. Un risparmio minimo ma che funge da pretesto per un calciatore campione del mondo e con carisma da vendere: l’ambientamento in Inghilterra evidentemente non è andato come sperava.