Scudetto Inter, Antonello: «Emozione irripetibile, ha un significato diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Inter, Antonello: «Emozione irripetibile, ha un significato diverso»

Pubblicato

su

Zhang

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, celebra la vittoria dello Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni

Alessandro Antonello ha parlato ai canali ufficiali della società.

SCUDETTO «È un’emozione incredibile, unica e penso irripetibile. Da tifoso e da Amministratore Delegato vivere quest’emozione è un qualcosa di unico e speciale. Ci tengo a ringraziare i ragazzi e mister Antonio Conte: hanno lavorato duro in quest’annata e raggiunto un risultato incredibile. Un ringraziamento va a tutti, in particolare alla nostra “squadra invisibile” che ha dato un supporto dietro le quinte altrettanto importante. E ai nostri partner e sponsor, che ci hanno sostenuto in questi anni e soprattutto nell’ultimo, molto particolare. Purtroppo non abbiamo avuto i tifosi a San Siro, ma hanno dimostrato oggi il loro attaccamento alla maglia: un grande grazie va anche a loro».

CAMPIONATO E PANDEMIA – «Ha un significato diverso. Vincere un campionato in condizioni normali già è difficile, vincerlo con la pandemia che sta creando molti problemi di natura economica ancora di più. Ringrazio tutti gli operatori sanitari, i medici e tutte le persone che hanno supportato chi ha sofferto».