2014
Serie A, 19^ giornata: Sampdoria – Udinese, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA UDINESE DIRETTA/STREAMING – Lunedì 13 gennaio, per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2013/2014, dallo stadio“Luigi Ferraris” in Genova, Sampdoria e Udinese si sfidano in posticipo alle ore 21. Due formazioni che avranno bisogno di punti poiché reduci entrambe da una sconfitta: gli uomini di Mihajlovic hanno perso a Napoli e poi a Roma in Coppa Italia, mentre la formazione di Guidolin è caduta in casa contro il Verona, salvo poi rimediare con il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni dell’Inter.
COSI IN CAMPO – Il tecnico della formazione di casa deve far fronte all’assenza per squalifica del centrocampista Pedro Obiang: pronta una maglia da titolare per Renan in cabina di regia, mentre Regini potrebbe vincere il ballottaggio con Costa. In casa Udine, ancora assente Muriel: dovrebbe giocare Di Natale dal primo minuto, panchina per Lopez e Maicosuel.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Renan, Soriano, Krsticic, Gabbiadini, Eder. A disposizione: Fiorillo, Fornasier, Costa, Rodriguez, Poulsen, Maresca, Gentsoglu, Eramo, Bjarnason, Wszolek, Sansone, Pozzi. Allenatore: Mihajlovic.
Udinese (4-3-2-1): Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, G. Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Fernandes, Di Natale. A disposizione: Kelava, Naldo, Bubnijc, D. Santos, Widmer, Jadson, Pinzi, Badu, Milinar, Zielinski, Maicosuel, Lopez. Allenatore: Guidolin.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 21 su satellite (“Sky Sport”), digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e in streaming sulle piattaforme “Premium Play” e“SkyGo”.
I 5 migliori acquisti del 2014
Le 7 grandi delusioni del 2014