Serie A, ecco gli arbitri della dodicesima giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco gli arbitri della dodicesima giornata

Pubblicato

su

giacomelli arbitro

La dodicesime giornata di Serie A conosce i suoi arbitri: Napoli-Lazio a Damato, per la Juve c’è Valeri. L’Inter di Vecchi va a Guida

Designati gli arbitri per la dodicesima giornata di Serie A, la quale verrà inaugurata dall’anticipo di sabato alle 18 tra Torino e Cagliari. La sera scenderà in campo il Napoli, a domicilio contro la lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi. La capolista Juventus farà invece visita al Chievo Verona (domenica ore 15) mentre la “nuova” Inter avrà un’occasione d’oro di riscatto, quando a San Siro arriverà il Crotone (domenica ore 18). Chiude il programma la Roma, in posticipo all’Olimpico contro il Bologna.
TUTTI IN CAMPO – Nel mentre il Milan di Montella cerca conferme a Palermo, contro i rosanero di un “pericolante” mister Roberto De Zerbi. Il Pescara affronta l’Empoli per 90 minuti che sanno di sfida salvezza, quasi ultima spiaggia. Il Sassuolo dovrà riscattarsi dopo la sconfitta subita contro la Lazio e si troverà dinnanzi alla sorpresa del torneo: l’Atalanta di Gasperini e dei giovani terribili. Nel dettaglio partite e direttori di gara associati:

Chievo Verona-Juventus – Valeri Paolo
Fiorentina-Sampdoria – Rizzoli Nicola
Genoa-Udinese – Manganiello Gianluca
Inter-Crotone – Guida Marco
Napoli-Lazio – Damato Antonio
Palermo-Milan – Mazzoleni Paolo Silvio
Pescara-Empoli – Orsato Daniele
Roma-Bologna – Giacomelli Piero
Sassuolo-Atalanta – Maresca Fabio
Torino-Cagliari – Mariani Maurizio