2015
Serie A: Parma – Palermo, formazioni ufficiali
Donadoni sfida Iachini in Parma – Palermo, 32^ giornata di Serie A
Tra pochi istanti allo stadio Ennio Tardini di Parma si giocherà la sfida tra i padroni di casa del Parma e gli ospiti del Palermo, in un incontro valido per la tredicesima giornata del girone di ritorno, la trentaduesima in totale. Solo qualche minuto fa sono uscite le formazioni ufficiali di Parma e Palermo, andiamo a dare un’occhiata più da vicino ai due schieramenti.
LE FORMAZIONI – Il Parma deve fare a meno di Galloppa a centrocampo e di Prestia in difesa in una giornata in cui, in caso di insuccesso, potrebbe arrivare la matematica retrocessione in Serie B. Cambio di modulo per Donadoni che passa alla difesa a quattro e fa scalare Mendes sulla corsia destra, mentre in avanti resta ancora fuori Belfodil. Nel Palermo invece confermato il 3-5-2 con Maresca e Bolzoni a centrocampo e la novità Ujkani in porta.
Parma (4-3-1-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal, Gobbi; Varela, José Mauri, Nocerino; Jorquera; Ghezzal, Coda. A disposizione: Iacobucci, Bajza, Lucarelli, Cassani, Lila, Santacroce, Esposito, Lodi, Mariga, Broh, Belfodil, Palladino. Allenatore: Donadoni.
Palermo (3-5-2): Ujkani; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Bolzoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disposizione: Sorrentino, Milanovic, Pereira, Makienok, Della Rocca, Terzi, Quaison, Ortiz, Rigoni, Daprela, Bentivegna, Belotti. Allenatore: Iachini.