Serie C, fino al 3 aprile partite in chiaro su Eleven Sports
Connettiti con noi

Serie C

Serie C, fino al 3 aprile partite in chiaro su Eleven Sports

Pubblicato

su

Serie C

La Lega di Serie C trasmetterà le partite in chiaro fino al 3 aprile. Questo l’accordo raggiunto con la piattaforma Elevn Sports

Il Ministro Spadafora aveva richiesto di trasmettere le partite in chiaro dopo che le partite si disputeranno a porte chiuse e la Serie C ha accolto la sua richiesta. Come si legge sul sito della Lega Pro, fino al 3 aprile le partite di calcio saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma Eleven Sports.

«Da oggi e fino al 3 aprile 2020 le partite di calcio della Serie C saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports. Lo stabilisce l’accordo firmato oggi tra il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia, che dà la possibilità agli italiani di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C. Contestualmente RAI, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all’operazione. Le porte degli stadi della Serie C si aprono almeno virtualmente a 17 milioni di tifosi, dopo le decisioni prese del Governo, di sospendere l’accesso al pubblico fino al 3 aprile»