Siviglia-Juve in TV, diretta su Canale 5 e Streaming Gratis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Siviglia-Juve in TV, diretta su Canale 5 e Streaming Gratis

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Siviglia-Juve in TV, dove vederla: questa stasera la partita di Champions League sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Ecco anche come vederla in Streaming gratis

Oggi martedì 22 novembre si disputerà il match Siviglia-Juventus (qui le formazioni ufficiali, la cronaca e le pagelle), partita valida per la 5 giornata di Champions League. Siviglia-Juve sarà in diretta tv su Canale 5 in chiaro. Ecco tutte le informazioni su Siviglia-Juventus in tv, l’orario, dove e come vedere lo streaming gratis del match di questa sera di Champions League. Il fischio d’inizio sarà alle 20.45 allo stadio Sanchez Pizjuan e il collegamento sarà in diretta per vedere la partita su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Un incontro fondamentale per il cammino europeo della Juventus che dovrà battere gli andalusi e poi la Dinamo Zagabria per chiudere al primo posto nel girone. I diritti, come è noto, sono stati acquisiti da Mediaset ma i tifosi juventini possono esultare perché l’azienda del Biscione ha annunciato la trasmissione in chiaro su Canale 5 (numero 5 e 505 del digitale terrestre), quindi non in esclusiva su Premium, della gara di Champions. Per chi invece ha intenzione di vedere il Siviglia-Juve in streaming gratis online  è necessario connettersi al sito di Mediaset su Canale 5. Per gli abbonati lo streaming è visibile all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Per vedere Siviglia-Juventus in streaming su dispositivi mobili (smartphone o tablet) è possibile scaricare l’app Premium Play, disponibile per sistemi Android, iOS e Windows Mobile. Sarà inoltre possibile vedere in chiaro Siviglia-Juve in streaming sul canale svizzero RSI LA2. Il canale dell’emittente elvetica sarà accessibile da coloro che abitano nei comuni vicino al confine con la Svizzera. L’incontro di questa sera è di fondamentale importanza per i bianconeri: in caso di vittoria gli andalusi sarebbero certi del primato in classifica, mentre una vittoria proietterebbe i bianconeri in testa al raggruppamento. Il pareggio premierebbe la formazione allenata da Sampaoli. Sarà possibile vedere tutti i gol della serata di Champions League con Diretta Gol su Premium Sport 2. Ecco i match in programma: CSKA Mosca-Bayer Leverkusen, Sporting-Real Madrid, Borussia Dortmund-Legia Varsavia, Leicester-Club Brugge, Monaco-Tottenham, Copenaghen-Porto e Dinamo Zagabria-Lione.

Siviglia-Juventus in tv su Canale 5 e streaming: probabili formazioni

Gonzalo Higuain resta fuori dalla lista dei giocatori di Massimiliano Allegri per la delicata trasferta di Siviglia.Il Pipita ha preso una botta sabato contro il Pescara e non ha preso parte al lavoro con il gruppo in vista della trasferta andalusa. Il comunicato della Juve recita: «Forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l’attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l’evoluzione». Higuain sarà dunque fuori contro il Siviglia. Oltre al Pipita anche Medhi Benatia dovrà saltare la sfida di Champions League. Ecco la lista completa dei convocati della Juventus per la trasferta di Siviglia: Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero, Evra, Kean, Merio. Come si nota Allegri è costretto a chiamare un po’ di giovani e soprattutto ha solo Mandzukic come punta, vedremo cosa si inventerà. Tra i convocati del Siviglia c’è Samir Nasri. Il centrocampista arrivato in estate dal Manchester City ha recuperato dal problema fisico che lo aveva costretto a saltare la gara di sabato scorso contro il Deportivo La Coruna, vinta con una clamorosa rimonta nei minuti finali dagli uomini di Sampaoli per 2 a 3. Il club andaluso che affronterà questa sera la Juve di Allegri nel match della quinta giornata di Champions League ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Sanchez Pizjuan. Questo l’elenco completo dei convocati del Siviglia: Sergio Rico, Sirigu, Escudero, Pareja, Mariano, Kranevitter, Carriço, Mercado, Iborra, Vietto, Nasri, Correa, Ben Yedder, Kiyotake, Nzonzi, Rami, Sarabia, Vázquez, Ganso e Vitolo.

Siviglia (3-4-3): Rico, Mercado, Rami, Pareja, Marcano, N’Zonzi, Nasri, Escudero, Vazquez, Vietto, Vitolo. All. Sampaoli.

Juventus (4-3-3): Buffon, Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra, Khedira, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. All. Allegri.

Siviglia-Juventus in tv su Canale 5 e streaming: scontri tra tifosi nella notte

Il clima è dei più roventi e nella serata di ieri c’è stato uno scontro tra i sostenitori delle due squadre. Un gruppo di tifosi juventini presenti al bar El Papelon de Reyes Catolicos è stato aggredito da hooligans andalusi con bastoni ed anche coltelli: un italiano è stato ferito e trasportato in ospedale, mentre gli altri tifosi bianconeri sono stati medicati sul posto per le ferite ricevute. La polizia in questi minuti sta monitorando la situazione, ma il clima è molto acceso: al momento la partita non verrà rinviata, ma non è da escludere una soluzione drastica da parte dell’Uefa. Il tifoso della Juventus ferito in maniera grave negli scontri di ieri sera è stato operato: operazione dall’esito positivo, le condizioni dell’italiano verranno monitorate.

Siviglia-Juventus in tv su Canale 5 e streaming: Steven N’Zonzi osservato speciale per il centrocampo

Giovanni Galeone ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus in vista del mercato invernale che si aprirà tra poco più di un mese. In particolare, sul centrocampo bianconero: «Allegri sarebbe contento se a gennaio arrivasse non un centrocampista, meglio se due. Alla Juve sono arrivati due campioni come Higuain e Pjanic, ma penso anche che Max si aspettasse la permanenza di Pogba»A vederli tutti schierati prima dell’inizio della partita non potrà sfuggire, tra le fila del Siviglia, la stazza di Steven N’Zonzi: 1.90 di altezza. Sampaoli lo ha definito il suo perno di raccordo e c’è chi lo paragona a Vieira. La sfida di questa sera di Champions League tra Siviglia e Juventus potrebbe essere dunque l’occasione per la dirigenza bianconera di valutare le prestazioni del centrocampista Steven N’Zonzi, da tempo obiettivo di calcio mercato dei bianconeri.

Siviglia-Juventus in tv su Canale 5 e streaming: la conferenza stampa di Allegri e Dani Alves

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa in vista del match contro il Siviglia: «Domani o giocherà Cuadrado vicino alla punta nel 3-5-2 o si giocherà con il 4-3-3. Il Siviglia è una squadra che non specula ma allo stesso tempo è molto pericolosa davanti, sabato hanno fatto una rimonta importante giocando un bel calcio. Senza Dybala e Higuain? E’ una partita di calcio, ho questi giocatori a disposizione e sono in grado di fare una gara importante. L’unico risultato che ci garantirebbe il passaggio matematico è la vittoria, non il pareggio. Sarà una bella partita contro la terza in classifica della Liga, sarà una bella gara come accade sempre in Champions League». Prosegue Allegri: «Lo scorso anno abbiamo lasciato qui il primo posto, quest’anno cerchiamo di riprendercelo. Il portiere fece due straordinarie partite, bisogna fare una grande prestazione, abbiamo la chance di chiudere il passaggio, ci manca una sola vittoria prima dell’ultima partita da disputare. Nonostante i sette punti di vantaggio, abbiamo quattro partite difficili da qui fino alla Roma: non bisogna pensare che il campionato sia chiuso, ma di questo ne parleremo da mercoledì. 4-3-3 obbligato contro il Siviglia? Può starci anche il 3-5-2 con Cuadrado di fianco a Mandzukic». In conferenza stampa, insieme a Massimiliano Allegri, si è presentato anche l’esterno Dani Alves della Juventus per presentare la sfida di Champions League contro il Siviglia: «Veniamo qui a Siviglia per cercare la vittoria e il primo posto nel girone di Champions League, non siamo venuti qui per difenderci. Il Siviglia è in un gran momento di forma e non mi stupisce. Ha un grande tecnico e grandi giocatori. E’ in momenti come questi che una squadra deve dimostrare la sua grandezza, quando c’è una qualificazione in palio. non possiamo cambiare il risultato dello scorso anno, ma possiamo cambiare il presente».

Siviglia-Juventus in tv su Canale 5 e streaming: la situazione del Girone H

I bianconeri hanno bisogno di imporsi con una vittoria in Spagna per garantirsi il primo posto del Girone H. Il Siviglia è in vetta con 10 punti, la Juventus insegue a 8. Il Lione, a quota 4 punti, continua a sperare: affronterà la Dinamo Zagabria ferma ancora a 0 punti. La Juventus si qualificherebbe in qualsiasi caso se il Lione non vincesse contro la Dinamo Zagabria. In caso di vittoria del Lione invece, i bianconeri dovrebbero battere il Siviglia per accedere agli ottavi con un turno di anticipo. Nella scorsa edizione di Champions, la sfida al Sanchez Pizjuan di Siviglia si era conclusa con la vittoria degli andalusi per 1-0. La gara di Torino era invece terminata 2-0 in favore dei bianconeri. Nell’edizione 2016/2017 la partita di andata si è conclusa 0-0 allo Juventus Stadium.

Siviglia-Juventus in tv su Canale 5 e streaming: la telecronaca

Siviglia-Juventus in diretta tv alle ore 20.45 su Canale 5 HD e Premium Sport HD.
Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, telecronaca tifoso di Antonio Paolino e bordo campo di Claudio Raimondi e Gianni Balzarini.

Siviglia-Juventus in tv su Canale 5 e streaming: l’arbitro del match

Sarà l’inglese Mark Clattenburg a dirigere SivigliaJuventus, sfida in programma allo stadio Ramón Sanchez Pizjuan e valida per il quinto turno di qualificazione della Champions League 2016/2017. Insieme al fischietto inglese ci saranno i connazionali Jake Collin e Simon Bennett.

Siviglia-Juventus, in tv su Canale 5 e streaming: quote e pronostico

La vittoria del Siviglia è data a 2,90 mentre il pareggio a 3,20. La vittoria esterna della Juventus è quotata invece a 2,70.

Siviglia-Juventus, in tv su Canale 5 e streaming: Youth League

La Juventus Primavera di Fabio Grosso è attesa in Spagna per la sfida contro il Siviglia, capolista del girone H di Uefa Youth League con 7 punti. Il match avrà inizio alle ore 16.