Siviglia, Lopetegui sicuro: «Chelsea squadra costruita per vincere la Champions League»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea

Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League. Le sue parole.

MATCH«È una sfida importante ed emozionante contro una squadra progettata per vincere la Champions League. Dal punto di vista offensivo, è la squadra che sta meglio in Inghilterra. Il Chelsea ha grandi giocatori, siamo molto entusiasti di affrontarli e vogliamo fare una grande partita. Siamo davvero contenti di essere in testa con gli stessi punti del Chelsea, una squadra che è stata costruita per vincere la Champions. Non mi piace dire se arriviamo alla sfida nel nostro momento migliore o peggiore. La cosa più importante è essere arrivati a questo punto, vedremo come riusciremo a contrastare il Chelsea. Anche in caso di vittoria, la gara con il Rennes non sarebbe inutile. Dobbiamo concentrare le nostre energie sulla partita di domani».