La Juve vuole un difensore: sondaggio per Skriniar - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve vuole un difensore: sondaggio per Skriniar

Pubblicato

su

skriniar inter

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, è finito nel mirino della Juventus. Sondaggio dei bianconeri nelle ultime settimane

La Juventus ringiovanirà la difesa con due nuovi difensori centrali. Andato via Benatia, i bianconeri progettano il futuro. Barzagli ha 38 anni e, salvo sorprese, appenderà le scarpe al chiodo al termine della stagione, Caceres andrà via a scadenza di contratto. Chiellini ha 35 anni, Bonucci ne ha 3 in meno. C’è bisogno di forze nuove. I bianconeri hanno in pugno Cristian Romero, difensore classe ’98 del Genoa ma il centrale potrebbe arrivare alla Juventus solo nel 2020 (non è da escludere un arrivo a Torino già al termine dell’attuale stagione). Secondo calciomercato.com, i bianconeri hanno messo nel mirino anche Milan Skriniar.

Il centrale classe ’95 di proprietà dell’Inter, è finito nel mirino della Juventus. Nelle ultime settimane, il club bianconero avrebbe effettuato un primo sondaggio con l’entourage del giocatore slovacco. L’ex Sampdoria ha un contratto fino al 2022 con l’Inter, è vicino al rinnovo del contratto e al momento non considera un suo addio, almeno in estate, e lo stesso Marotta non è disposto a cedere lo slovacco alla Juventus. Operazione che si preannuncia complicata, se non impossibile, già in partenza. Per la difesa la Juve pensa anche a Stefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid.