Southampton - Inter Streaming: formazioni ufficiali alle 20 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Southampton – Inter Streaming: formazioni ufficiali alle 20

Pubblicato

su

UEFA Europa League 2016/2017, Southampton – Inter – quarta giornata del Girone K di Europa League: risultato, formazioni ufficiali, pagelle e tabellino della partita, info streaming e precedenti

Reduce dalla sconfitta in campionato contro la Sampdoria che è costata la panchina a Frank De Boer, l’Inter affronta il Southampton di Claude Puel in Europa League. I nerazzurri devono cercare di non perdere per ambire ancora qualche speranze di passaggio del turno. Per quel che riguarda la formazione ci saranno cambi rispetto alla sconfitta con la Sampdoria, torna Medel a centro del campo. All’andata (20 ottobre) finì 1-0 per l’Inter che si impose con un gol di Candreva nella ripresa. I Saints di Puel potranno contare sull’apporto del St. Mary’s Stadium, su una delle tifoserie più calde d’Inghilterra: un apporto che non è mancato neanche nella sfida del Meazza, come confidato da Pierre-Emile Hojbjerg al sito ufficiale.

Southampton – Inter: convocati e pre-partita

SOUTHAMPTON – INTER: PARLA PUEL – «Servono dieci punti per qualificarci e di questi sei devono arrivare dalle nostre gare in casa» ha continuato Puel. L’allenatore dei Saints si è soffermato anche sull’esonero di Frank de Boer e anche sulla gara di andata che i suoi hanno perso per uno a zero: «L’Inter ha calciatori di valore come Icardi, Eder e Banega, ma dopo la gara di andata sono molto ottimista. A San Siro il Southampton ha giocato molto bene e il materiale che mi ritrovo a disposizione mi consente di sfruttare il turnover».

Southampton – Inter: probabili formazioni

SOUTHAMPTON: Forster; Martina, van Dijk, Fonte, McQueen; Tadic; Davis, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Long. All. Puel

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic, Banega; Perisic, Icardi, Candreva. All. Vecchi

Southampton – Inter Streaming: dove vedere la partita in diretta tv/streaming

Southampton – Inter, gara di Europa League valevole per la quarta giornata della fase a gironi, sarà un’esclusiva Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD.

Southampton – Inter: tabellino

Info non ancora disponibili.

Southampton – Inter: sintesi

Info non ancora disponibili.

Southampton – Inter: formazioni ufficiali

Info non ancora disponibili.