Spagna, Sergio Ramos fischiato a Malta per 90', ecco perché
Connettiti con noi

Calcio Estero

Spagna, Sergio Ramos fischiato a Malta per 90′, ecco perché

Pubblicato

su

sergio ramos

Malta non dimentica: i tifosi fischiano Sergio Ramos per tutta la partita durante Malta-Spagna. C’è lo zampino della Premier League

La Spagna ha vinto agevolmente contro Malta grazie ad una doppietta di Alvaro Morata. Il clima allo stadio però era parecchio teso: i tifosi di casa del Ta’ Qali Stadium però non hanno lasciato in pace Sergio Ramos. Il pubblico ha fischiato per tutta la partita il capitano della Roja. Quali sono i motivi di questo accanimento?

Il motivo è semplice: tutta colpa… del Liverpool! Sì, perché la Premier League a Malta è seguitissima, e in particolare i Reds, che contano molti supporter provenienti dall’isola. Gli stessi tifosi non hanno scordato la condotta di Sergio Ramos in occasione della scorsa finale di Champions League proprio contro il Liverpool. Il difensore commise un fallo particolarmente scorretto che costrinse Mohamed Salah ad abbandonare il campo, oltre ad aver adoperato un eccessivo grado di malizia in un contrasto con il portiere Karius. Malta non dimentica, e per questo ha infastidito il centrale con fischi e cori. Che non sono bastati per impedire la vittoria spagnola.