Spalletti replica al Corriere della Sera: «Fatti cattivi e mirati, c'è la volontà di far male» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti replica al Corriere della Sera: «Fatti cattivi e mirati, c’è la volontà di far male»

Pubblicato

su

inter spalletti

L’allenatore dell’Inter commenta le frasi informali apparse quest’oggi sul Corriere della Sera. Ecco le parole di Spalletti

Totti non correva, l’Inter non vuole spendere così come Pallotta: queste in sostanza le rivelazioni di Luciano Spalletti riportate quest’oggi dal “Corriere della Sera” risalenti a circa 20 giorni fa. L’allenatore si sarebbe intrattenuto con alcuni tifosi della Roma, in occasione della sfida tra l’Inter e i giallorossi, e avrebbe fatto delle scottanti rivelazioni su Totti, su Suning e su Pallotta. L’allenatore interista, presente quest’oggi sugli spalti del Meazza per assistere sl match di Youth League vinto ai rigori dalla Primavera dell’Inter contro lo Spartak Mosca ha commentato l’accaduto con i cronisti presenti.

«Resto un po’ sorpreso ma prendo atto che c’è la volontà di far male. Mi sembra una cosa molto cattiva e molto mirata a far del male a Spalletti e all’Inter. Non ho detto nulla di particolare, bisogna capire i contesti» ha detto Luciano Spalletti attaccando di fatto “Il Corriere della Sera“. L’allenatore ha poi parlato del momento dell’Inter: «Il momento attuale è importante, Se l’Inter attuale non va bene e si deve trovare la soluzione è giusto, dobbiamo rimettere in piedi la situazione». Il tecnico torna sulle confessioni riportate dal quotidiano milanese parlando di ambiente depresso: «Può essere vicino al fatto che a volte si ha il timore che risucceda quanto è accaduto negli anni  scorsi e non ci sia il carattere di sostenere certe situazioni».