Spalletti carica il derby: «Milan batte Inter? Tanto rimarrebbe sotto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti carica il derby: «Milan batte Inter? Tanto rimarrebbe sotto»

Pubblicato

su

inter spalletti

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha scherzato con alcuni tifosi del Milan a proposito del prossimo derby di Serie A

Lo scorso 4 marzo si doveva giocare il derby di Milano tra Milan e Inter ma la tragedia di Davide Astori cambiò i piani. La stracittadina si disputerà il 4 aprile, a un mese di distanza, e ci ha pensato Luciano Spalletti a scaldare l’ambiente. Ieri il tecnico nerazzurro era nella sua Toscana, per la precisione a Firenze, dove ha scherzato con alcuni tifosi. Secondo Premium Sport avrebbe parlato con alcuni fan del Milan, che lo avrebbero un po’ punzecchiato. «Vinciamo il derby tre a zero» sarebbero state le parole dei supporter rossoneri, a cui Spalletti avrebbe risposto in modo sibillino: «Tanto rimanere sotto lo stesso».

Parole che danno carica all’ambiente Inter in un momento in cui i nerazzurri sembrano essere usciti dalla crisi nera che li attanagliava fino a poche settimane fa. Sabato a San Siro arriverà il Verona, pochi giorni dopo sempre al Meazza sarà il turno dell’atteso e acceso derby. Luciano Spalletti ha un ruolino di marcia ottimo contro il Milan in campionato, dato che da quando è tornato in Italia ha vinto quattro volte su quattro contro il Diavolo in Serie A. Una sola sconfitta per lui, a dicembre in Coppa Italia.