Squalificati Serie A: indisponibili della 14ª giornata di Fantacalcio
Connettiti con noi

News

Squalificati Serie A: indisponibili della 14ª giornata

Pubblicato

su

squalificati infortunati indisponibili

Squalificati Serie A, indisponibili e in forse della 14ª giornata di Fantacalcio. Vediamo la situazione dopo il turno di CL e EL

Questo turno di Fantacalcio, amici miei, sarà lungo e irto di pericoli. Si inizia sabato alle ore 18:00 e si finisce lunedì alle 20:45. Ovviamente la consegna va fatta entro il limite di oggi, quindi quello che decideranno Sarri, Di Francesco per Napoli – Sassuolo e Pioli, Sousa per Inter – Fiorentina è fuori dal nostro controllo e dobbiamo metterci il cuore in pace. Ora, che tre big (perchè volente o nolente ancora è considerata una big, l’Inter) vadano ad incrociare le spade nel monda night è qualcosa che noi fantallenatori odiamo con tutto il cuore: in 48 ore tutte le nostre scelte potrebbero andare a meretrici. Vediamo quindi la situazione degli squalificati, almeno quelli sono certi, e degli infortunati di questo turno. Restano chiaramente validi i miei consigli per questa giornata.

Torino – Chievo, sabato 26 ore 18:00
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Vives ancora out per la squadra di Mihajlovic, tranquilli Belotti ha solo un po’ di influenza e Sinisa ti tiene fuori solo dall’ebola in su. Per quanto riguarda il Chievo, Hetemaj, FloroFlores non recuperano.
Lungo degenti: Molinaro

Empoli – Milan, sabato 26 ore 20:45
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: ancora fuori Laurini, Zambelli e Mchedlidze per Martusciello. Montella perde Bacca, non convocato, Calabria e Vangioni.
Lungo Degenti: Montolivo

Palermo – Lazio, domenica 27 pre 12:30
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: la lista del Palermo si allunga a dismisura. Restano “da valutare” Cionek, Trajkovski, Balogh, Embalo. Vicino al rientro, ancora due settimane almeno, Betivegna. Per quanto riguarda Inzaghi, da valutare De Vrij, Marchetti, L.Alberto e Prce.
Lungo Degenti: Rajkovic

Genoa – Juventus, domenica 27 ore 15:00
Squalificati: Orban (3 giornate), Veloso
Indisponibili: Brivio, Pavoletti (3 settimane). Per quanto riguarda Allegri, Higuain resta da valutare. Ancora fuori Benatia e Dybala, in forse per ancora per due giornate.
Lungo degenti: Barzagli, Pjaca

Crotone – Sampdoria, domenica 27 ore 15:00
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Dos Santos, Nalini, Stoian, Tonev da valutare. Pavlovic ancora in forse per Giampaolo, Carbonero e Viviano forse disponibili per la prossima giornata.

Cagliari – Udinese, domenica 27 ore 15:00
Squalificati: Munari, Dessena, Felipe
Indisponibili: Capuano da valutare, ancora due settimane per Tachtsidis.
Lungo degenti: Joao Pedro e Ionita ancora lunghi i tempi di recupero. Murro potrebbe essere disponibile per la 20.a giornata al pari di Ewandro per Delneri.

Bologna – Atalanta, domenica 27 ore 15:00
Squalificati: Toloi
Indisponibili: Helander, Di Francesco e Sadiq per Donadoni. Berisha da valutare per Gasperini, out ancora per due giornate Konko e Cabezas

Roma – Pescara, domenica 27 ore 20:45
Squalificati: El Shaarawy da valutare al pari di Manolas, ancora out per due giornate almeno Mario Rui. Per Oddo sono out Coda, Gyomber, Fornasier e Verre
Lungo degenti: Florenzi

Napoli – Sassuolo, lunedì 28 ore 19:00
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: mistero Berardi ancora out, Sensi dovrebbe rientrare la prossima.
Lungo Degenti: Letschert e Duncan ancora lunghi i tempi di recupero, Milik lo si aspetta nell’anno nuovo.

Inter – Fiorentina, domenica 28 ore 21:00
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Palacio, Santon e Radu da valutare, la Fiorentina al completo
Lungo degenti: Medel

Squalificati Serie A, 12ª giornata: anticipi e posticipi

La 14.a giornata di Serie A torna con un bel punto di domanda sulle partite del lunedì e con gli allenatori alle prese con un possibile turnover dopo il turno di Champions League ed Europa League. Tra indisponibili e ancora da valutare l’unica certezza restano solo gli squalificati, il giudice sportivo ferma per uno (o in casi particolari più turni) i seguenti giocatori: Toloi, Orban (3), Munari, Dessena, Felipe e Veloso.
Calendario quattordicesima giornata Serie A
Sabato 26 novembre
Torino – Chievo ore 18:00
Empoli – Milan ore 20:45
Domenica 27 novembre
Palermo – Lazio ore 12:30
Genoa – Juve ore 15:00
Crotone – Sampdoria ore 15:00
Bologna – Atalanta ore 15:00
Cagliari – Udinese ore 15:00
Roma – Pescara ore 20:45
Lunedì 28 novembre
Napoli – Sassuolo ore 19:00
Inter – Fiorentina ore 21:00