Stadio Roma, ancora uno stop: arrestato Marcello De Vito
Connettiti con noi

News

Stadio Roma, ancora uno stop: arrestato Marcello De Vito

Pubblicato

su

stadio roma

Stadio Roma, ancora un intoppo quando tutto sembrava ormai deciso: arrestato il presidente dell’assemblea capitolina per corruzione

Il progetto del nuovo stadio della Roma sembra maledetto. Quando tutto sembrava andare per il meglio, arriva l’ennesimo stop nella progettazione del nuovo impianto. All’alba è stato arrestato il presidente della commissione capitolina, Marcello De Vito. L’accusa è quella di corruzione: l’esponente della giunta di Virginia Raggi avrebbe incassato delle tangenti per favorire il progetto legato all’impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle.

Non è finita, però. Sì, perché l’indagine “Congiunzione astrale” sta setacciando ogni notizia relativa al progetto, che prevede anche la costruzione di alberghi e la riqualificazione di alcune aeree. Dalla perentoria frase «Lo stadio si farà», pronunciata da Virginia Raggi alla presentazione ultimata del progetto ad un nuovo stop il passo è breve. Resta solo da capire se Marcello De Vito sia l’unico responsabile, o se siamo all’inizio di una lunga serie di arresti.