stadio Roma, il presidente del Coni Malagò tra gli indagati
Connettiti con noi

Roma News

Stadio Roma, indagato anche Malagò: «Sono estraneo ai fatti»

Pubblicato

su

malagò domenicali

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Giovanni Malagò compare nella lista degli indagati nella inchiesta sulla costruzione dello stadio della Roma

Il presidente del Coni è stato indagato per il suo ruolo nella costruzione dello stadio della Roma. Secondo l’accusa avrebbe chiesto lavoro al compagno della figlia. Gregorio, questo il nome del genero di Malagò, si sarebbe presentato nella sede di Eurnova e avrebbe accettato un nuovo impiego. Malagò però non ci sta e ribadisce la sua estraneità ai fatti. Interpellato dalle maggiori testate italiane, ha risposto con una nota dell’avvocato e con una frase corta ma sibillina: «Non ho niente di cui preoccuparmi, voglio essere interrogato al più presto per chiarire la mia posizione, sono estraneo»

Stadio Roma, indagato anche Malagò

Nella maxi inchiesta della Procura della Capitale in merito al progetto del nuovo stadio della Roma è emerso un nome che potrebbe creare un caos senza precedenti nei vertici calcistici italiani. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, tra le 27 persone indagate nel mondo dell’imprenditoria e della politica si aggiunge anche quello di Giovanni Malagò, presidente del Coni ed ex commissario straordinario per la Lega Serie A. Le voci hanno ovviamente costretto il manager ha spiegare la sua posizione riguardo il suo coinvolgimento nell’inchiesta: «Il presidente ha subito dato incarico al suo legale, avvocato Carlo Longari, di chiedere alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma di essere interrogato quanto prima per chiarire la sua posizione».